Cover Conveyors Valley nella motor valley

Dove Siamo + Contatti

Indirizzo:
Via dell’Industria, 22/35
Z.I. “LA GRAZIOSA”
41018 San Cesario sul Panaro (MO)
ITALIA

Contatti:
Tel: +39 059 921306
Email: info@cfsystem.it
P.IVA: 01800930362

Illustrazione della Motor Valley, sede dove trovare i contatti di CF System.

Nel Cuore della Motor Valley … trovi la CONVEYORS Valley

La nostra sede non è solo un indirizzo, è una dichiarazione di intenti. Siamo in provincia di Modena, nella terra dove la meccanica è un’arte e la velocità una religione. A pochi passi da noi, i sogni prendono forma nei capannoni di Pagani Automobili. A pochi chilometri, leggende come Ferrari, Lamborghini, Maserati e Ducati hanno scritto la storia dei motori.

Noi condividiamo lo stesso DNA. Loro muovono sogni su strada, noi movimentiamo l’efficienza nelle vostre aziende. Questa è la nostra passione: applicare la stessa precisione e lo stesso know-how della Motor Valley per creare sistemi di trasporto e automazione che non si fermano mai.

Come Raggiungerci

📍 Dall’Autostrada A1 (Milano-Bologna)

Uscita Modena Nord: Seguire le indicazioni per la Tangenziale in direzione Sassuolo/Abetone. Proseguire sulla tangenziale e prendere l’uscita 17B verso Modena Centro/Via Giardini. Alla rotonda, seguire le indicazioni per San Cesario sul Panaro. Una volta arrivati a San Cesario, seguite per la Zona Industriale “La Graziosa”.

Uscita Modena Sud: Imboccare la SP623 (Vignolese) in direzione Modena. Proseguire per circa 10 km fino a raggiungere la periferia della città, quindi seguire le indicazioni per la tangenziale e successivamente per San Cesario sul Panaro come sopra.

✈️ Da Bologna e Aeroporto

Uscita A1 Valsamoggia: Questa è l’uscita consigliata per chi arriva da Bologna. Una volta usciti, seguire le indicazioni per Bazzano e poi per Savignano sul Panaro. Da lì, proseguire per San Cesario sul Panaro. È il percorso più scorrevole per evitare il traffico di Modena.

Dall’Aeroporto Guglielmo Marconi (BLQ): Imboccare la Tangenziale di Bologna in direzione A1/Milano, quindi entrare in autostrada. Uscire a Valsamoggia e seguire le indicazioni sopra riportate. Il tragitto dura circa 30-40 minuti in condizioni di traffico normali.

Torna in alto