Ricambi

Qualità e convenienza sempre disponibile

Una corretta e puntuale gestione dei ricambi è fondamentale per poter garantire interventi di manutenzione rapidi e tempi di fermo impianto estremamente ridotti. Per questo motivo abbiamo realizzato un fornitissimo magazzino di ricambi meccanici, elettrici ed elettronici, delle principali marche di componenti per nastri trasportatori, rulliere, ecc., grazie al quale siamo in grado di garantire consegne rapide e prezzi competitivi.         
Qualora i componenti richiesti fossero fuori produzione o non più disponibili, siamo attrezzati per realizzare parti di ricambio o accessori speciali a disegno. 

Compila il form, per richiedere un preventivo per i ricambi che ti necessitano, ti risponderemo entro le 24 ore successive:
NOME*
COGNOME*
RAGIONE SOCIALE*
P.IVA*
EMAIL*
TELEFONO*
INDIRIZZO
CITTÀ*
RICHIESTA*
Controllo di Sicurezza*


INVIA**  CANCELLA
* Campo obbligatorio.
** Inviando il modulo si acconsente all'utilizzo dei propri dati personali per l'invio di informazioni relativamente agli argomenti trattati da questo sito. Movy Nastri tratterà le informazioni fornite nel rispetto della normativa sulla privacy, ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo del 30/06/2003 n. 196, che abroga e sostituisce la legge del 31/12/1996 n. 675 (tutela della privacy).